domenica 1 gennaio 2012

Primopost

Il primo post credo sia sempre il più difficile: spiegare in modo chiaro e non prolisso, quello che si ha intenzione di combinare nei successivi. 
Ci provo anch'io.

"Le canzoni di Giò" nasce innanzitutto dalla mia passione per la musica a cui sono stata educata dal mio papà ex dj, nonchè fondatore della prima radio della mia città, sin da piccolina. Sono cresciuta ascoltando Pink Floyd, AC/DC, Led Zeppelin, Vasco Rossi, Zucchero, Rage against the machine, Barry White e tantissimi altri.

Col tempo, ho iniziato ad avere un mio gusto musicale selezionando da me artisti e brani. 

Oggi ho 26 anni e di canzoni nel cuore ne porto tante: canzoni rock, metal, ballate, d'amore, pop, rap... Infinite! Se le porto nel cuore, significa che ognuna di esse, in qualche modo, mi ha segnata ed è proprio per questo che nasce il mio blog: per ricordare, commentare, assieme a quanti vorranno seguirmi, tutta la musica che mi ha attraversata, dal 1985 ad oggi. 

In breve: un blog per raccontarmi. 

Stay tuned. Buon anno a tutti! 

                                                                                 ~.~ Giò. ~.~

2 commenti:

  1. OOOH, non mi avevi detto niente!!! L'altro giorno ho intuito dal tuo post su face che il parto era avvenuto, ma non sapevo come trovarti!!! Fortuna che sono un buon segugio. Ho letto il commento di peppe, ed ironicamente prima di leggerlo pensavo di dirti che non mi piace ne la foto ne lo stile che hai scelto...ihihih!!! Brava giò, mi piace!!!

    RispondiElimina
  2. Come no??? Pensavo di avertelo detto!! Pardonne moi, è l'età! Visto, il parto è avvenuto e mi sono anche piuttosto gasata! Mi raccomando, vieni a trovarmi spesso perchè io, a differenza tua, aggiorno spesso il mio bambino!!! :P Ciauuu

    RispondiElimina